top of page

LIFE SKILLS 

Specializzazioni della Vita

Training Istruttori

Un Salto In Una Nuova Dimensione Della Vita

TRAINING ISTRUTTORI RELAZIONI

17 > 19 GENNAIO 2025

Per info e iscrizioni scrivi a: 

a.m.corsi.training@gmail.com

LE SPECIALIZZAZIONI DELLA VITA

Comunicazione, Relazioni, Sessualità, Autostima, Chiarezza Personale: cinque aree, specializzazioni, della nostra vita che se comprese e vissute nel giusto modo aumentano la qualità della tua vita. La formazione in queste cinque aree  è un'avventura, un salto in una nuova dimensione della vita. Queste esperienze ti guideranno verso una maggiore consapevolezza della tua vitalità, creatività, passione e amore. L'obiettivo è di fornirti gli strumenti necessari per gestire al meglio le tue possibilità. Qualunque sia il tuo problema, il tuo scopo o la tua sfida, i corsi/seminari Life Skills ti aiuteranno a trovare in te stesso la soluzione.

I maggiori temi toccati nei seminari sulle specializzazioni della vita riguardano:

  • Autostima e Chiarezza

  • Comunicazione Effettiva e Chiara

  • Accuratezza e Leadership

  • Capacità e Creatività nell'affrontare le sfide della vita

  • Gli obiettivi si trasformano in Risultati Concreti

  • Miglior Qualità nelle Relazioni intime e professionali

  • Riduzione dello Stress, Aumento della produttività

  • Capacità di operare dal proprio cuore per il bene personale 

  • Successo e Padronanza

  • Trasformazioni significative in tutte le aree della tua vita

DIVENTARE ISTRUTTORE

Da diversi anni Apurva forma persone interessate a condurre nella propria comunità i seminari: 

Relazioni, Autostima, Chiarire Se Stessi.

Il Training sulle specializzazioni della vita è il frutto di oltre 40 anni di lavoro diretto con le persone da parte di differenti ricercatori del vero. Questo lungo processo è iniziato negli Stati Uniti D'America nei primi anni settanta  dello scorso secolo per l'educazione e la ricerca sul potenziale umano. Il lavoro è stato inizialmente intrapreso da Frank Natale e suoi collaboratori, frutto della lunga esperienza di Frank come direttore clinico di Phoenix House e del suo contributo insieme ai più noti ricercatori del mondo: Dederick, Rogers, Perls, Maslow, Moreno, Pilbram, Casriel, ed altri ancora. Il lavoro di approfondimento e ampliamento del Training Life Skills è stato continuato da una serie di suoi designati in Europa negli anni novanta tra cui Apurva Mastinu. Il materiale e l'esperienza offerta si sono evoluti, trasformandosi e aggiornandosi con le più moderne scoperte del campo.

La sua metodologia si basa su ricerche e sperimentazioni dirette della teoria del Cervello Olonomico, sulle tecniche del Rebirthing e del Bonding, sulla Terapia Famigliare, sulla sensibilità e il rilassamento, sulla Terapia Primaria, sulla terapia di gruppo, sulla terapia della Gestalt, sull'Autorealizzazione, sugli studi sulla deprivazione sensoriale e sullo Psicodramma. Questa metodologia mette a fuoco in modo semplice ed effettivo il campo enormemente complesso della mente e del comportamento umano con lo scopo di creare una conoscenza ed una direzione chiara nel conseguimento degli obiettivi scelti e nella concretizzazione degli stessi. Essa è in grado di portare l'individuo ad un livello di profonda trasformazione personale e collettiva.

Oggi la fisica quantica e le più recenti scoperte nel campo della mente e del cervello umano confermano la strada seguita nel corso degli anni da parte dei ricercatori che hanno contribuito allo sviluppo di questo lavoro.

Seminario Chiarire se Stessi
Apurva Mastinu logo
bottom of page