CACCIA ALL'ANIMA

TRAINING PRESENTATORI

UN VIAGGIO VERSO LA COMPLETEZZA SPIRITUALE

COSA è LA CACCIA ALL'ANIMA

Questo antico metodo sciamanico ha un immediato valore, un efficacia nel trasformare e guarire molti traumi interiori della vita di ognuno di noi. Questo metodo è in grado di trasformare ogni sorta di trauma, maggiore o minore. Queste esperienze traumatiche sono impresse in noi così profondamente che è irrilevante la differenza culturale o religiosa, e questo è il motivo per cui ritroviamo tale pratica in molte culture del mondo.

La perdita di anima crea malesseree emozionale e psicologico. Noi abbiamo dottori per il corpo, per il cuore e per la mente, ma non abbiamo ancora identificato dei metodi semplici e validi per guarire il nostro spirito interiore quando è afflitto, alienato. In queste culture, questo particolare aspetto di malattia spirituale viene affrontato con la pratica della caccia all'anima o anche detta "ritorno d'anima”, cioè riportare a noi o restituire ciò che chiamiamo “parti di anima”. 
 

IL TRAINING

Durante i 5 giorni del Training di Caccia all'Anima approfondiremo i differenti aspetti di questa particolare tecnica sciamanica atta a guarire i traumi ancora irrisolti del passato che ci causano dolore, senso di perdita e limitazioni nella nostra vita. Abbiamo dottori per ogni parte di noi stessi, corpo, mente ma non per l'animo. Questo training ha lo scopo di prepararti per presentare rituali e sessioni individuali di Caccia all'Anima.

Apurva ha condotto rituali di Sciamanesimo con migliaia di persone. In oltre 25 anni di insegnamento condotto centinaia di rituali di caccia all'anima in differenti paese in Europa e America del nord e del sud. Questo è un percorso molto particolare ove si contattano emozioni e ricordi. Il risultato è una forte sensazione di integrità e completezza risultante in calma e forza interiore.