top of page

Seminario One X-V
Vulnerabilità

prossimo appuntamento

28 > 30 Giugno 2024

Montevento (VR)

Per info e iscrizioni scrivere a: apurvaretreats@gmail.com

SPAZIO DI VULNERABILITA'

ESSENZA

CORAZZA PROTETTIVA

Seminario One X-V
Vulnerabilità

Questo seminario approfondisce tematiche connesse al nostro bambino interiore e alle ferite che ancora oggi ci impediscono di entrare in contatto con la nostra spontaneità, creatività e capacità di essere empatici e intimi. Svilupperemo una nuova consapevolezza rispetto alla nostra matrice inconscia e a come questa sia lì per proteggerci dal sentire ciò che veramente proviamo e sentiamo.

Di conseguenza creiamo strutture e comportamenti, con i quali ci identifichiamo erroneamente, che non sono chi noi siamo veramente. Il seminario ti da accesso ad una serie di informazioni importanti che possono letteralmente cambiare il tuo punto di vista su te stesso/a e sulla tua percezione della vita. Inoltre pratichiamo differenti tecniche di rilascio emozionale atte a liberare il dolore e il dispiacere che normalmente tratteniamo. Meditazioni attive di Osho, Bioenergetica, condivisone e molto altro rendono questo seminario un'intensa e profonda esperienza personale.

La via del Cuore è la via del CORAGGIO.

E' vivere nell'insicurezza, è vivere nell'amore e nella fiducia.

E' muoversi nell'ignoto. Lasciare il passato e permettere

che il presente sia.

Coraggio è muoversi su sentieri pericolosi.

La vita è pericolosa: solo i codardi evitano il pericolo.

Il Cuore rischia! Il Cuore è un giocatore d'azzardo.

La testa un uomo d'affari.

 

Osho

ONE X-I initation1
Ritiro One X - Vulnerabilità
Ritiro One X - Segreto
Ritiro One X - Oltre
Ritiro One X - Avventura

One x Training

CONDIVISIONI

Manuela

Come sempre una fantastica avventura ogni seminario ha il suo perché e questo mi ha fatto ritornare un po’ bambina ..mi ha fatto capire i miei punti deboli, mi ha fatto capire che posso usarli come punti di forza e sono cose che secondo me bisognerebbe e dovremmo farli tutti.. aiutano davvero nella vita quotidiana !!! consigliatissimi
One x poster
Apurva Mastinu logo
bottom of page