Cerca
  • Irene

OneX Club. Il blog della tribù del salto quantico!

Con questo post nasce OneX Club, un blog che si propone di riunire la tribù dell'Esperienza Unica così che possa condividersi e far conoscere al mondo il proprio vissuto durante e dopo il ritiro. Far capire cosa si intende quando si parla di salto quantico raggiunto col Ritiro OneX non è cosa facile, ma vogliamo provarci.


Inizio io condividendo il valore personale che ha avuto per me quest'ultima OneX, svoltasi dal 27 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020, e descrivendo le più importanti esperienze e i maggiori risultati ottenuti durante il ritiro.


Questa seconda OneX a cui ho partecipato, la prima è occorsa ad Agosto 2019, è stata un rituale guaritivo e di passaggio. Giorno dopo giorno, ripulita sempre di più da ferite e condizionamenti del passato che oscuravano la vista, mi sono sentita trasportata dall'altra parte della realtà. Ho compreso, sperimentandolo, il succo dell'esistenza. Ho compreso, sperimentandolo, che siamo ben altro oltre il corpo, che questo ben altro è ciò che è collegato all'esistenza tutta e, in quanto tale, può sbocciare e manifestare tutto il suo potere se lasciato libero di fiorire e non soffocato da sforzi e condizionamenti artificiali. Noi siamo esattamente come un fiore in realtà, nulla di più semplice. Noi siamo natura in realtà, non esiste separazione tra noi e il tutto.

Il ritiro è stato una continua manifestazione di risultati che desideravo, col cuore, ottenere. Ho pregato per ripulire il mio inconscio e rilassandomi in questa preghiera ciò è accaduto (non ho mai fatto delle catarsi così potenti); ho pregato per entrare in contatto con la mia essenza e lasciando scorrere le cose ciò è accaduto; ho pregato per riacquisire potere e responsabilità personale e ciò è accaduto.

Torno a casa grata a me stessa di quando vissuto e dei risultati ottenuti, con la consapevolezza che la vita '' It's just a joke! ''. Devi solo avere la voglia, il coraggio e la passione per giocare a questo gioco.

Torno a casa anche con una visione più chiara di cosa sono qui a fare, del motivo per cui l'esistenza mi ha messo qui, in questo corpo, con questa storia. Se non vi dispiace ciò lo tengo per me.

Torno a casa col ricordo visivo e corporeo vivido dell'energia incredibile che il gruppo OneX ha creato durante il ritiro: siamo una potenza incredibile, che può '' guarire' ' e far fare un salto quantico a tantissime persone! Facciamolo!!!


Ringrazio APURVA per aver messo in piedi nuovamente questo incredibile ritiro e RUMI per aver insistito in tale scopo. La OneX ha una lunga storia passata che potete leggere sulla pagina a lei dedicata. Ho il sentore che un altro grande capitolo di tale storia si sta per aprire.





4 visualizzazioni